Chirp-edge

Il nostro sistema più popolare. Se l'area che vuoi coprire una porta o un perimetro (o un bordo), allora Chirp-edge è probabilmente la scelta migliore per te

Nozioni di base del sistema

Ci sono 3 componenti chiave in questo sistema: l'Hub, i Tag e i Disattivatori.

Su ogni linea rossa e dove i componenti verrebbero installati in un tipico negozio. (da sinistra a destra, TAG -  Antenna - Disattivatore) 

Come funziona

Chirp-edge richiede un perimetro rigido. Nella maggior parte dei casi si tratta delle pareti del tuo negozio. Posizionando un Hub alle uscite/ingressi, un cliente non potrà uscire dal tuo negozio senza passare attraverso il segnale. In altre parole, se l'area che vuoi coprire ha un bordo, allora Chirp-edge è probabilmente il sistema che fa per te.

Una volta che un tag è attaccato a un prodotto e attivato, se entra nel raggio d'azione del segnale wireless emesso dall'Hub, scatta l'allarme. In altre parole, se un cliente cerca di portare un articolo taggato attraverso un'uscita, scatta l'allarme.

Per disattivare il tag. Il disattivatore è montato accanto alla cassa. Basta passare l'articolo taggato sopra il disattivatore e questo emetterà un segnale acustico. Ora può essere rimosso dal prodotto.

La tecnologia

Chirp-edge utilizza una tecnologia RF (radiofrequenza) abbastanza basilare ma molto efficace che comunica tra l'Hub e i tag. Il segnale RF nel sistema Chirp ha una frequenza diversa rispetto alle normali antenne EAS, quindi i sistemi possono essere utilizzati fianco a fianco, se necessario.

Come misura di sicurezza aggiuntiva, se un cliente rimuove il Tag dal prodotto (o in alcuni casi lo manomette), verrà attivato anche l'allarme.

La portata del segnale dall'hub può essere regolata in modo da coprire un'area più ampia o se si desidera che i tag emettano l'allarme più lontano dall'uscita. È inoltre possibile aggiungere più hub per espandere l'ampiezza dell'area coperta. Perfetto se si dispone di un ingresso completamente aperto.

Utilizzi pratici

Chirp-edge è perfetto in qualsiasi edificio in mattoni e malta come misura antifurto. Una volta compresa la semplicità di Chirp-edge, i casi d'uso sono infiniti. Ad esempio, non vuoi che un cliente porti una borsa costosa negli spogliatoi?, aggiungi semplicemente un Hub negli spogliatoi.

La nostra gamma di diversi tipi di Tag significa che Chirp-edge può essere utilizzato in un'ampia varietà di settori, tra cui minimarket, abbigliamento e vestiario, elettronica e ferramenta. Fai clic per visualizzare alcuni dei nostri casi d'uso.

Perché dovrei scegliere Chirp-edge rispetto alle antenne EAS?

I tradizionali cancelli montati a pavimento sono lo standard del settore. Sono affidabili e familiari, tuttavia:

  • Non sono sempre convenienti, in particolare se hai una piccola quantità di prodotti da proteggere.
  • Occupano molto spazio nel negozio che potrebbe altrimenti essere utilizzato per il merchandising.
  • Alcuni rivenditori, in particolare rivenditori di fascia alta e negozi di lusso, preferiscono un ingresso del negozio pulito e ordinato, cosa difficile da ottenere con le antenne montate a pavimento.
  • Richiedono impegno poiché sono installate nel terreno, il che potrebbe non essere fattibile con un contratto di locazione di locali a breve termine.

Un promemoria dei principali vantaggi di Chirp-edge:

In modo unico, possiamo spedirti il ​​sistema tramite corriere affinché tu possa installarlo in negozio da solo
È una soluzione conveniente, in particolare se hai un piccolo volume di prodotti da proteggere
Può essere montato a soffitto per fornire un ingresso del negozio aperto, chiaro e ordinato
Puoi imballarlo e trasferirlo in un'altra sede con facilità

 

©Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.