Distributore autorizzato Chirp protect
Se l'area che vuoi coprire non ha un perimetro fisico e hai bisogno di creare il tuo perimetro (o zona), allora Chirp-zone è probabilmente l'opzione migliore per te.
Ci sono 3 componenti chiave in questo sistema: l'Hub, i Tag e i Disattivatori.
Su ogni linea rossa e dove i componenti verrebbero installati in un tipico negozio. (da sinistra a destra, Antenna - Disattivatore)
Come Chirp-edge, Chirp-zone Hub crea un segnale wireless, tuttavia invece di far scattare l'allarme quando entra nel raggio del segnale, i Tag Chirp-zone emettono l'allarme se escono dal raggio del segnale.
Quindi, in effetti, il segnale crea il proprio perimetro. Se il tag esce da quel perimetro (o zona), allora scatta l'allarme.
La tecnologia
Come Chirp-edge, Chirp-zone utilizza la tecnologia RF (radiofrequenza) per diffondere una zona wireless dall'Hub. Tuttavia, ha una portata maggiore di Chirp-edge, quindi puoi regolare le dimensioni di questa zona da un raggio di 1 metro fino a circa 8 metri di raggio. Puoi anche aggiungere Hub aggiuntivi illimitati per coprire uno spazio più grande, se necessario.
Un altro vantaggio interessante di Chirp-zone è che se un Tag viene attivato e scatta l'allarme, se viene riportato all'interno della zona, il Tag smetterà di scattare l'allarme.
Utilizzi pratici
Chirp-zone è ideale per:
Guarda questo breve video per capire come funziona il sistema Chirp-zone.
(ci scusiamo per questo video piuttosto datato dei primi giorni di Chirp. Stiamo lavorando a una nuova versione, ma speriamo che offra una buona panoramica!)
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.